La nostra recensione sulla Piastra di Belen – Consigli per l’uso

Abbiamo avuto tante richieste in passato, molte ragazze che ci chiedevano alcune recensioni sulla piastra di Belen e, nel caso la fossimo riuscita a trovare, il prezzo migliore per acquistarla.

In questo articolo risponderemo a quelle domande ma non solo, vediamo insieme come usarla al meglio per formare le famose onde di Belen, le quali non vi faranno sicuramente passare inosservata dal momento in cui metterete piede fuori di casa.

La nostra recensione sulla piastra usata da Belen Rodriguez

Siamo andati fino in fondo per scovare il famoso prodotto con cui si modella i capelli una delle star nel panorama televisivo italiano, Belen Rodriguez, e l’abbiamo trovata!

Dopo aver osservato le sue immagini instagram, il suo blog e alcuni post a riguardo abbiamo scoperto che pubblicizzava (e forse ancora adesso) la piastra che vedete qui sotto.

Piastra Imetec Bellissima My Pro Beach Waves

Ultimo aggiornamento 2020-05-25

Questo articolo prodotto dall’azienda Imetec, noto brand italiano nato nel 1973 e tra i più scelti per l’affidabilità e qualità dei suoi prodotti, rappresenta un vero e proprio passo in avanti nel mondo delle piastre in primis per chi vuole cambiare stile ai propri capelli e creare delle bellissime onde.

E’ dotata di piastre in ceramica e una funzione “Thermo Control Sistem” utile perché potrai regolare la temperatura manualmente potendo passare da 160° a 200°.

La piastra Bellissima, comoda e facile da usare ti permette di scegliere tra onde larghe o strette, grazie all’opzione di poter ruotare le due piastre.

Un altro dettaglio importante è la base di appoggio di cui è dotata questa piastra, infatti potrete portarla con voi e appoggiarla ovunque senza aver il timore di bruciare il tavolino o qualsiasi altro punto in cui l’avreste riposta e senza la paura di rovinarla.

Una funzionale luce a LED vi farà capire quando la piastra è accesa o spenta, cosa che potrete decidere semplicemente pigiando sul tasto ON/OFF.

Pro:

  • Si scalda rapidamente
  • Le onde durano fino a 4 giorni
  • Materiale perfetto per non danneggiare il capello

Contro:

  • Un po’ pesante, dopo l’utilizzo qualcuno potrebbe sentire il braccio affaticato

Come si usa la piastra di Belen

Vediamo come usare questo prodotto per ottenere risultati che almeno vi facciano ottenere una capigliatura simile a quella della VIP in questione. Se non avete mai impugnato piastre del genere, la prima volta vi potrete sembrare impacciate ma vi assicuriamo che, una volta presa l’abitudine, saprete usarla con destrezza.

  1. Tirate giù il tasto al vertice dell’impugnatura (è un blocco di sicurezza), una volta fatto la piastra si aprirà e potrà essere usata
  2. Ora dovete scegliere che tipo di onde avere. Onde larghe o onde strette? Cliccando sui due tasti ai lati sarete in grado di invertire la piastra in base alla scelta appena fatta. Se ruotate verso l’interno la parte larga otterrete il medesimo effetto sulle onde, viceversa se ruotale parte stretta verso l’interno.
  3. Nell’impugnatura potete vedere le varie potenze di riscaldamento; come avevamo detto potete scegliere da 160° a 200°, in base al vostro tipo di capello.
  4. Aspettate che la lucina finisca di lampeggiare, una volta finito sarĂ  calda abbastanza da poter modellare i vostri capelli.
  5. Dividete i capelli per ciocche e procedete con la piastra, aspettate 3-4 secondi per sezione in base alla robustezza del vostro capello.
recensione piastra di belen

Nota bene: Potrebbe essere difficile che i capelli vi vengano uguali alle foto pubblicate da Belen Rodriguez, questo può non dipendere da voi ma dovete semplicemente pensare che dietro a questi scatti ci sono parrucchieri professionisti e ritocchi fotografici necessari a far risultare il prodotto perfetto per chiunque.

Se seguite bene questi primi semplici passaggi sarete sicuramente vicini al risultato sperato. Per aiutarvi, nella scheda del prodotto che vi proponiamo, ci sono ulteriori consigli rilasciati dal venditore e recensioni dei clienti.

Clicca qui per tornare all’offerta esclusiva su questa piastra

Hai alcuni consigli da darci o semplicemente non hai capito qualcosa su questo prodotto? scrivilo nei commenti qui sotto, faremo di tutto per risponderti appena possibile!

Piastra Imetec Bellissima

4.7

QUALITA'

4.8/5

RISULTATI

4.4/5

PREZZO

4.9/5