Philips livingcolors bloom – Vale l’acquisto? le nostre recensioni

Intrigante lampada da tavolo prodotta dal marchio Philips, da anni garanzia per prodotti di qualitĂ  ed efficienti; Dal design minimalista e comodamente abbinabile a qualsiasi arredamento, con questa lampada avrete la possibilitĂ  di personalizzare il colore della luce (120 lumen) scegliendo tra oltre 16 milioni di varianti.

Aspetta! clicca qui per scoprire l’offerta su questa lampada ora su Amazon

Gli 8 watt disponibili, inferiori al modello Livingcolors Iris, non sono sufficienti ad illuminare un intera stanza da sola ma abbastanza per conferira a quest’ulima un atmosfera particolare e mozzafiato.

La scelta dei colori è facile, questo grazie al semplice telecomando circolare in dotazione con la lampada; potrete visualizzare la graduazione dei colori in cerchio e usare la rotellina meccanica per scegliere uno di questi.

Interessante anche l’opportunità di memorizzare i tuoi colori preferiti attraverso l’utilizzo di due pulsanti.

Se siete amanti della tecnologia vi verrà in aiuto anche l’app Philips compatibile per il prodotto; da li, oltre che cambiare i colori, potrete accenderla in maniera “remota” anche se vi trovate fuori casa.

Curiosità: Se giri la rotella dei colori a 360° e premi il pulsante “I” potrai lasciare che la lampada cambi i colori in automatico.