Migliore telecamera spia – modelli per casa e dove posizionarli

La sicurezza della nostra casa è una delle cose più importanti. Nella nostra abitazione vivono le persone per noi più importanti: la nostra famiglia. Inoltre le nostre stanze sono piene di ricordi, che possono avere sia valore affettivo che economico. Per questo è bene fare in modo che le nostre cose e i nostri familiari siano sempre al sicuro. Un dispositivo molto importante per questo scopo è la telecamera spia. Si è diffusa negli ultimi anni e sta acquistando fama come ottimo strumento per tenere le nostre dimore al sicuro. Infatti, purtroppo, possono succedere eventi spiacevoli tra le nostre mura. Ad esempio, qualcuno potrebbe irrompere nelle nostre case allo scopo di rubare i nostri cimeli. Inoltre, non è raro che le baby-sitter o le badanti degli anziani tengano cattivi comportamenti con i nostri cari. Per questo, la telecamera spia, può aiutarci. Essa è un valido strumento per controllare e tenere d’occhio ciò che succede quando non siamo a casa, soprattutto se abbiamo il dubbio che qualcosa di losco stia accadendo. In questo articolo, vi parleremo dei migliori modelli del 2020 e anche di tante curiosità e consigli riguardanti queste perle della tecnologia.

Migliori telecamere spia del 2020

Quando decidiamo di acquistare una telecamera spia per la nostra casa, dobbiamo considerare una serie di caratteristiche. Infatti, esse non sono tutte uguali. Alcune sono più piccole di altre e si possono nascondere meglio. Ci sono telecamere ad alta definizione e altre che offrono una qualità piuttosto bassa; anche il suono può variare da modello a modello. Bisogna anche considerare la capienza della memoria, se non vogliamo rischiare che dei momenti importanti vadano persi perché la memoria non può più contenere nulla. Inoltre, ci sono tante funzioni diverse che le telecamere possono avere e che non sono sempre incluse, ad esempio la visione notturna, ottima per incastrare i ladri o anche la rotazione automatica. Di seguito vi proponiamo i migliori modelli che potete trovare online.

Mini Telecamera Spia Nascosta CACAGOO

Ultimo aggiornamento 2020-05-29

La mini-telecamera CAGACOO è una fotocamera a misura di dita, perfetta come telecamera di sicurezza domestica, per la registrazione di immagini e di video senza attirare alcuna attenzione. È ideale per famiglie, vivai, uffici, automobili, magazzini, spazi aperti, ecc. Questa telecamera spia registra video di qualità eccezionale: 1920X1080P HD a 30 fotogrammi al secondo. Essa fornisce un campo di visione molto ampio ed è quindi facile vedere ogni angolo della casa. Con 1080P di risoluzione, sarete in grado di visualizzare la registrazione ad alta risoluzione in qualsiasi momento, per soddisfare le vostre esigenze. Inoltre, la microcamera è in grado di accendere la visione notturna da sola. I 6 LED a infrarossi migliorati (che non si illuminano) garantiscono una visualizzazione chiara anche durante la notte. La batteria da 200mah incorporata, a pieno carico, rende la mini camera interna in grado di durare circa 60-100 minuti e di registrare video quando rileva un movimento. La telecamera di sorveglianza supporta il video anche durante la ricarica. Inoltre, con un alimentatore da 5V/1A, questa fotocamera nascosta può funzionare tutto il giorno. Il dispositivo supporta la micro SD card, da MIN 8GB a MAX 32GB di capacità (ma non è inclusa la scheda SD). Quando la scheda SD sarà piena di immagini e video, la mini camera di sicurezza sovrascriverà automaticamente i vecchi dati con i nuovi.

CACAGOO Mini Telecamera Spia Nascosta Wireless

Ultimo aggiornamento 2020-05-29

Questa mini videocamera nascosta è piccola e portatile. Offre anche immagini ad alta definizione 1080P, grazie a obiettivi grandangolari di 120 gradi. Con una semplice connessione WiFi (solo 2,4 GHz), potrete trasmettere in streaming tutti i vostri video all’app del vostro telefono o tablet (disponibile su iOS e Android) in modo da poter visualizzare tutto in remoto quando uscite di casa. È presente anche la rilevazione di movimento automatica. Una volta rilevato un movimento, la telecamera nascosta invierà una notifica push con le immagini al telefono. Potete accedere all’app per vedere cosa sta succedendo in tempo reale, senza preoccuparvi di perdere qualcosa di importante. Tuttavia, è importante collegare la scheda SD per implementare il motion tracking e il formato della scheda SD deve essere di classe 10 o 32. Le minuscole telecamere nascoste catturano video da 1920x1080P HD a 30 fotogrammi al secondo. La visione notturna è nitida e 6 LED a infrarossi sono adatti alle condizioni di scarsa luminosità. (L’indicatore LED non si illumina durante l’uso) La distanza di visione notturna è di 8 metri e può essere accesa o spenta da remoto, quindi non dovrete più preoccuparvi di scattare foto di notte, dato che questa piccola telecamera proteggerà la tua abitazione. La videocamera supporta schede T-Flash fino a MIN 8 GB e con capacità MAX 128 GB (scheda T-Flash non inclusa) per la registrazione in loop. Non temete che venga interrotta la registrazione dei video, poiché essa sovrascrive automaticamente i file video più vecchi quando la scheda TF è piena. La fotocamera nascosta supporta anche la registrazione di video e la ricarica allo stesso tempo. Per usarla, basta inserire una scheda T-Flash e avviare la registrazione. Potete mettere la videocamera nascosta in casa, ufficio, magazzino, negozio, cortile, anche in tasca o sul colletto, con la clip inclusa. Inoltre, può essere utilizzata anche come videocamera per auto, videocamera per animali, baby monitor o videocamera per droni.

Mini Telecamera Spia Nascosta NIYPS

Ultimo aggiornamento 2020-05-29

Questa telecamera nascosta è la più piccola microcamera spia in commercio. È perfetta come telecamera di sorveglianza domestica o baby monitor, grazie alla registrazione di foto e video istantanea, senza attirare l’attenzione. La telecamera NIYPS registra dei video in HD a 1920X1080P a 35 fotogrammi al secondo e incorpora la visione notturna migliorata con 4PCS IR LED per una chiara visualizzazione in condizioni di scarsa illuminazione. Essa supporta fino a 32 GB di scheda MicroSD e ha la batteria da 240mah incorporata, che quando è completamente carica, può lavorare per circa 50 Minuti. In più, la microcamera registra il video solo quando rileva un movimento. Ciò rende la microcamera spia NIYPS più adatta a risparmiare spazio e tempo, rispetto ad altre micro telecamere nascoste. La spy-cam supporta la scheda MicroSD, da MIN 4 GB a MAX 32 GB di capacità (scheda MicroSD non inclusa), che consente il loop di registrazione dei video. Automaticamente sovrascrive i più file video più vecchi con quelli nuovi, quando la scheda MicroSD è piena. Questa microcamera spia supporta anche la registrazione video e la carica allo stesso tempo, quindi non dovrete mai preoccuparvi di esaurire le batterie. Una volta acquistata, basta inserire nello slot la T-flash card e avviare la registrazione. Si può mettere la microcamera spia in casa, ufficio, magazzino, negozio, cortile, giardino, nella vostra tasca o su di voi, grazie al collare con clip incluso. Inoltre, può essere usata come telecamera per auto, telecamera per animali, telecamera per bici o drone.

Telecamera Spia Nascosta 1080P DIY

Ultimo aggiornamento 2020-05-29

Con l’ultimo aggiornamento di questa mini fotocamera, ora essa è dotata di una batteria ricaricabile ad alta capacità da 1000 mAh che può registrare per più di 5-6 ore. La telecamera spia non richiede operazioni complicate e i pulsanti operativi possono eseguire tutte le operazioni immaginabili. Una volta inserita la carta e attaccato l’alimentatore, è possibile registrare ininterrottamente per 24 ore senza interruzioni. È importante caricare la batteria prima di utilizzare la telecamera nascosta perché consuma molta energia, utilizzando un caricabatterie da 5 V. Infatti, l’utilizzo di altri caricabatterie non originali potrebbe danneggiare la fotocamera. Le videocamere ultra-piccole possono girare video all’interno o all’esterno. Il dispositivo ha una risoluzione video da 1920 x 1080P e un frame rate video di 30 fps. Si tratta di un’eccellente acquisizione video con una straordinaria qualità dell’immagine e un’alta risoluzione. In più, la scheda TF integrata permette di eseguire la registrazione in loop. Quando la scheda TF è piena, i file video più vecchi vengono automaticamente salvati e sovrascritti, in modo da non perdere gli ultimi video. (Supporta fino a 32 GB) La telecamera è dotata di rilevamento del movimento. Quando viene rilevato un movimento di un oggetto, la telecamera in miniatura si attiva, seguendo la traccia dell’oggetto e registrando automaticamente, riducendo così lo spazio consumato non necessario. È sicuramente ideale per attuare misure di prevenzione della criminalità in casa e in ufficio. Si può collocare in garage, in azienda, a casa, ed è un ottimo strumento per controllare la casa e prendersi cura di anziani, animali domestici, bambini e altri ancora.

Guida all’acquisto: le vostre domande più frequenti sulla telecamera spia per casa

Acquistare il modello giusto per le zone della vostra casa, come camera o bagno, può crearvi qualche dubbio al quale necessitate di trovare risposta per far si che non si faccia un acquisto sbagliato. Ecco che vi veniamo incontro con le risposte ad alcune delle domande più comunemente fatte sul web.

Come funziona una telecamera spia?

La telecamera spia è solitamente una microcamera e dunque è di piccole dimensioni. Essa può essere nascosta facilmente e cattura le immagini con un sensore fotosensibile, successivamente le converte in segnali elettrici digitali, che vengono decodificato e inviati a televisori, monitor o computer. Solitamente esse sono provviste di un connettore collegabile a diversi apparecchi in modo da consentire la visualizzazione dei video. Altre invece sono di tipo wireless e possono essere connesse a TV e PC senza usare cavi. Quando si parla di telecamera con visione notturna, essa incorpora diodi a infrarossi che sono adatti a vedere nell’oscurità e forniscono immagini nitide dell’ambiente anche di notte. In base al modello, ci sono telecamere che catturano solo le immagini e altre che percepiscono anche il suono.

Quali sono i benefici nell’avere una telecamera spia in casa?

La microcamera spia comporta diversi benefici a chi la acquista. Infatti, essa consente di vedere tutto ciò che accade nelle nostre abitazioni quando non siamo presenti. Se sospettate che qualcuno entri in casa vostra di nascosto, la telecamera vi fornirà le prove di cui necessitate per incastrarlo. Se i vostri figli si lamentano di maltrattamenti subiti dalle baby-sitter, potete riprenderle di nascosto così da metterle con le spalle al muro. Insomma, gli usi sono davvero molteplici e sicuramente è un oggetto che torna sempre utile.

Dove installare una telecamera spia per casa?

Date le sue piccole dimensioni, una microcamera può essere installata praticamente dappertutto. Le opzioni migliori sono quelle che consentono un raggio di visione molto ampio. Pertanto, è consigliabile posizionarle in luoghi alti e non coperti da altri oggetti. Tuttavia è molto importante assicurarsi che il dispositivo sia nascosto adeguatamente. A questo scopo, potete collocare la microcamera tra dei peluche nella camera dei vostri bambini oppure tra i libri posti sulle mensole.

Criteri da considerare nell’acquisto di una telecamera spia

Quando decidiamo di acquistare una telecamera spia, i fattori da considerare sono tantissimi. Innanzitutto, una caratteristica importante è la qualità del video. Molte telecamere recenti offrono una risoluzione HD ed è proprio quella che permette di visualizzare video nitidi che non lasciano niente al caso. In questo modo vi assicurerete di non perdervi neanche un dettaglio. Un’altra caratteristica importante è la possibilità di riprendere video di notte. È fondamentale che la telecamera offra la visione notturna, che solitamente è assicurata grazie agli infrarossi. Altrimenti, rischiereste di perdervi la metà delle cose che accadono tra le vostre mura.

Tutto ciò va combinato con il prezzo proposto. Quando cerchiamo una videocamera spia, possiamo imbatterci in prezzi anche esorbitanti, poiché quelle professionali offrono moltissime funzionalità e per questo sono molto costose. La scelta dipende sia dal vostro budget che dalle vostre esigenze. Ciò che vi consigliamo è di non buttare troppi soldi in un modello che offre molteplici funzioni, che però difficilmente saranno usate. Piuttosto, procuratevi un dispositivo di media qualità, che comunque assicuri una buona definizione video e la possibilità di visione notturna, insieme alla sovrascrizione automatica. In questo modo potete avere un prodotto buono ma non antieconomico.

Altre telecamere spia più vendute su Amazon attualmente

Ultimo aggiornamento 2020-05-29

In conclusione

Speriamo che questo articolo vi sia stato d’aiuto per introdurvi al mondo delle telecamere spie. Noi personalmente vi consigliamo un prodotto del genere, poiché può veramente tornare utile in tantissime situazioni. Se tenete alla sicurezza della vostra casa, della vostra famiglia e dei vostri animali, allora non potete proprio farne a meno. Cercate di fare la scelta giusta seguendo i nostri consigli. In particolare, assicuratevi una buona qualità video e una batteria che vi possa permettere lunghe registrazioni ininterrotte. Non vi resta che acquistare quella che più vi piace e posizionarla dove più vi piace!