Leggings Snellenti Guam – Recensioni e prezzo

I leggings prodotti dall’azienda Guam non sono quelli comuni che possiamo trovare in un classico negozio, svolgono un importante compito benefico per la vostra pelle, infatti il marchio afferma che i loro prodotti rendano la pelle più tonica, più elastica e riducano la cellulite; ma sarà vero?

Prima di rispondere a questo, vediamo di far chiarezza sull’elemento speciale usato per dare questo tocco di magia ai leggings. Il marchio prende il nome dalle famose alghe guam, le quali si trova in un isola omonima nell’oceano pacifico occidentale e famosa per le proprietà benefiche delle sue alghe, le alghe guam.

Le proprietà di quest’alga sono confermate da molti studi ormai, non sono certamente una diceria di paese; da questo possiamo supporre che, se veramente il tessuto dei leggings è costituito da questo elemento, allora si potrà veramente notare un cambiamento nei nostri glutei, o comunque nella zona vestita.

A testare i leggings Guam è stata anche un’università italiana, la Bicocca situata a Milano, conducendo un test su persone di diverse età fino a 52 anni; quali sono stati i risultati?

Dopo un mese è stata una riduzione fino a 2,5 cm del girocoscia, in media di 1,3 cm.

Dopo il successo dei primi classici leggings Guam, il marchio ha lanciato altre varianti, tra cui quella pinocchietto e quella estiva tipo shorts.

Ultimo aggiornamento 2020-02-21

Cosa ne pensa chi l’ha acquistata?

leggendo le recensioni su Amazon e su altri portali, i clienti hanno notato una buona vestibilità e morbidezza al tatto, altra caratteristica per cui questi leggings vengono molto usati nelle giornate quotidiane.

Per di più, la maggior parte ha scritto di aver notato un miglioramento dopo almeno un mese, come già anticipato dal test visto prima.

Naturalmente, non sono mancati anche i pareri negativi (in minoranza) di gente che manifesta una qualità scadente e una mancanza di effetto del pantalone, questo capita in tutti i prodotti.

Come vanno usati i leggings Guam?

Come indicato dalla casa produttrice Guan, per ottenere il massimo effetto devono essere indossati per circa 6-7 ore al giorno, non c’è problema se non potete indossarli di giorno e avete intenzione di farne uso la notte.

Sotto al pantalone non è consigliato indossare altri pantaloncini ma solamente la biancheria intima, altrimenti non permettereste alle alghe di svolgere i benefici curanti.

Come lavare i leggings snellenti Guam? Si possono lavare in lavatrice?

Una delle domande che ci è stata chiesta è il modo in cui questi pantaloni possono essere lavati essendo “speciali”;

I leggings possono tranquillamente essere lavati in lavatrice a temperature non superiori ai 40 gradi possibilmente con detersivi non aggressivi e non devono essere stirati.

Leggings Snellenti Guan

4.85

EFFICACIA

4.8/5

QUALITA'

4.8/5

VESTIBILITA'

5.0/5

Lascia un commento