Lavatrice Akai – Chi la fabbrica? quali sono le migliori? vediamolo insieme

AKAI è un brand internazionale specializzato nella produzione di elettronica di consumo. Dalla sua nascita nel 1929 in Giappone, fino ad oggi, il brand si è diffuso in Italia e in tutto il mondo, portando con sé lo stile nipponico, l’affidabilità, la precisione e la funzionalità. Questo marchio è caratterizzato dalla tecnologia elevata, funzionale e accessibile a tutti, che diventa il fidato alleato di chi la utilizza. Ci sono tanti campi nei quali AKAI è presente, fornendo prodotti altamente funzionali. In generale, il punto fermo della sua produzione rimane uno: la qualitá dei suoi prodotti. Questa azienda crea prodotti di elettronica di consumo alla portata di tutti, in particolare si occupa di produrre lavatrici di alta qualità.

Migliori lavatrici Akai del 2020

Nonostante il marchio protagonista di questo articolo sia rinomato per l’ottima qualità ed efficienza dei suoi prodotti, non tutte le lavatrici akai sono uguali e offrono le stesse prestazioni e funzionalità. Ci sono prodotti che sono più adatti di altri, in base alla vostra persona, alla vostra famiglia e alla vostra casa. Per questo di seguito vi elenchiamo i modelli migliori del 2020 per quanto riguarda questa casa produttrice di elettrodomestici. In questo modo potrete confrontare le opzioni migliori e fare la scelta giusta per voi.

AKAI AQUA6003V

Ultimo aggiornamento 2020-05-29

Questo modello ha una capacità di 6 Kg che è più che sufficiente per le famiglie di media grandezza. Con una potenza di 1000 giri al minuto e la possibilità di regolare centrifuga, sarà facilissimo fare il bucato in modo veloce ed efficace. La classe energetica a++ assicura consumi minimi, che faranno bene all’ambiente e al vostro budget. Ci sono moltissimi programmi, in particolare 15, con cui potrete divertirvi e ottenere degli ottimi risultati per ogni tipo di capo. La rumorosità bassa da 58 db non vi disturberà in nessun momento e le dimensioni del prodotto (84,5×59,7×41,6) non saranno un problema per la collocazione negli ambienti della vostra abitazione. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questa lavatrice dispone di: delay timer, funzione stiro facile, prelavaggio, regolazione temperatura, esclusione centrifuga, sistema di sicurezza per il bambino. Insomma, c’è veramente tutto ciò che vi serve!

Gli acquirenti hanno trovato qualche difficoltà nell’impostazione dei programmi di lavaggio, i quali hanno tempi piuttosto lunghi. Tuttavia, essi hanno apprezzato la silenziosità e il suo design semplice.

Akai AQUA5003V

Ultimo aggiornamento 2020-05-29

Grazie alla capacità di carico del cestello di 5 Kg, potrete soddisfare il fabbisogno di bucato di una famiglia medio-piccola. La potenza della centrifuga è di 1000 giri al minuto ed è inoltre possibile regolarla a nostro piacimento. Potrete risparmiare denaro e diminuire l’inquinamento grazie alla classe energetica A++. I 15 programmi inclusi in questo dispositivo vi permettono di ottenere risultati impeccabili per ogni tipo di vestito e per qualsiasi tessuto. Si tratta di un prodotto silenzioso che non disturba mentre è in funzione. Inoltre, è facile da collocare grazie alle dimensioni ridotte: 84,5×59,7×49,7. Fra le tante caratteristiche tecniche troviamo un sistema di sicurezza per bambini, un indicatore della fase di lavaggio e un pulsante per la partenza ritardata. Cosa potete chiedere di più?

Secondo gli acquirenti, questo prodotto è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Infatti, ad un prezzo vantaggioso, essi la descrivono come molto silenziosa, efficace e dal facile utilizzo. L’unica pecca sembra essere la lunghezza dei lavaggi.

Akai AQUA6044S

Ultimo aggiornamento 2020-05-29

Questa lavatrice akai ha una capacità di carico del cestello di 6 kg e un volume del cestello di 40 lt. Questo vi permetterà di lavare tutti i vostri panni in poco tempo, soprattutto se siete una famiglia di medie diemnsioni. Il consumo energetico annuo è di 170 kWh e quindi non dovrete pagare enormi cifre per le bollette dell’elettricità. Questo prodotto include: piedini regolabili, funzione di partenza ritardata, funzione di pulizia cestello, blocco per la sicurezza dei bambini. Arriverà in uno splendido colore bianco e un design elegante che si adatterà perfettamente alla vostra abitazione.

Si tratta di un prodotto eccellente grazie alla poca rumorosità prodotta dalla centrifuga e inoltre è facile utilizzarla grazie al design intuitivo. La miriade di funzioni presenti permette dei lavaggi efficaci e mirati ad ogni tipo di vestito. Per di più, non dovete preoccuparvi che i vostri bambini si possano fare male giocandoci.

AKAI AQUA9002S

Ultimo aggiornamento 2020-05-29

Questo modello di lavatrice targato AKAI è perfetto per le famiglie di grandi dimensioni. Infatti, il cestello ha una capacità di 9kg, ovvero un volume di 58 lt. C’è tutto lo spazio necessario a lavare una grande montagna di capi in poco tempo. Il motore ha una potenza di 1400 giri al minuto che permette una pulizia impeccabile. Inoltre, grazie al blocco di sicurezza per bambini, non dovrete temere nessun inconveniente. Le dimensioni del prodotto sono 595x600x850 mm e il suo peso è di 66 kg. Pertanto, non sarà difficile spostarla e collocarla in qualsiasi spazio della casa. La classe energetica A+++ è perfetta per abbattere i consumi e rispettare l’ambiente. Inoltre, questo modello dispone di un display LED, comodissimo per controllare lo stato dei nostri lavaggi.

Il modello in questione sarà sicuramente un fidato alleato per le vostre faccende di casa: con l’enorme capienza e la grande potenza, sfornerete bucato in grandi quantità nel giro di poche ore. Inoltre, la tecnologia all’avanguardia proposta da akai vi consentirà un utilizzo semplice ed intuitivo.

Guida all’acquisto: le vostre domande più frequenti sulla lavatrice Akai

Dove viene prodotta la lavatrice akai?

L’azienda AKAI è originaria del Giappone e ancora oggi mantiene le sue fabbriche nel continente asiatico. Al momento, la sua sede principale è a Singapore, in quanto è filiale di una holding cinese con sede a Hong Kong. Le sue fabbriche sono dunque ubicate in questa area dell’Asia e sfornano migliaia di prodotti ogni anno consegnando poi la merce in tutti il mondo.

Come funziona la lavatrice akai?

Il funzionamento delle lavatrici akai non è molto diverso da quello delle lavatrici di altre marche. Si tratta di prodotti che possono avere il carico frontale o dall’alto. Le prima sono di solito più ingombranti e hanno capienza elevata, mentre le seconde sono più strette e alte e sono adatte agli spazi piccoli. Il cestello permette il carico dei panni attraverso uno sportello o un oblò trasparente. Bisogna poi inserire il detersivo nell’apposito cassetto. Esso può essere in polvere o liquido e può essere accompagnato da altri prodotti come ammorbidente e candeggina. Bisognerà poi scegliere la temperatura, il tipo di capi e il programma più adatto alle nostre esigenze. Successivamente, premendo il tasto di avvio la lavatrice comincerà a fare il suo lavoro centrifugando i vestiti con acqua e sapone, liberandoli dallo sporco e rendendoli puliti e profumati. Una volta fatto, basta scaricare il cestello e il nostro bucato sarà pronto!

Classifica generale delle lavatirici Akai più vendute

Più venduto N° 1
AKAY AQUA6003V Akai Lavatrice AQUA6003V/T Libera Installazione 6 kg 1000...
  • Giri centrifuga: 1000
  • Capacità: 6 Kg.
  • Numero di programmi: 15
Offerta imperdibile!Più venduto N° 3
Candy CSS14102T3-01 Lavatrice a carica frontale, 10 Kg, Bianco
311 Recensioni
Candy CSS14102T3-01 Lavatrice a carica frontale, 10 Kg, Bianco
  • Programmi rapidi 14' - 30' - 44' - 59'
  • Programma lana, approvato da woolmark
  • Rilevatore peso delle dimensioni di carico per minimizzare la quantità di elettricità utilizzata, riducendo gli sprechi
Offerta imperdibile!Più venduto N° 4
Beko WTX51021W, Lavatrice Slim, Carica Frontale per 5 kg, 1000Giri/Min, A...
209 Recensioni
Beko WTX51021W, Lavatrice Slim, Carica Frontale per 5 kg, 1000Giri/Min, A...
  • Classe energetica: A++
  • Velocità massima centrifuga: 1000
  • Numero di programmi: 15
Più venduto N° 5
Beko WTX61031W Libera installazione Carica frontale 6kg 1000Giri/min A+++...
198 Recensioni
Beko WTX61031W Libera installazione Carica frontale 6kg 1000Giri/min A+++...
  • Capacità di Carico (Kg): 6
  • Classe Energetica: A+++
  • Profondità (cm): 49 - 59

Ultimo aggiornamento 2020-05-29

In conclusione

Ora che sapete tutto sulle lavatrici AKAI, potete scegliere quella che fa per voi e per la vostra casa. Tenete a mente alcune caratteristiche e funzioni, come la capienza, la potenza della centrifuga e i programmi speciali inclusi. Confrontate i modelli che vi abbiamo proposto e ordinate subito il vostro elettrodomestico facilmente dal vostro computer o smartphone. In pochi giorni, vi sarà consegnato un gioiello della tecnologia che renderà le faccende di casa molto più facili da sbrigare.

Lascia un commento