Hoover Lander La71_La10011, Recensioni e Prezzo

Hoover Lander La71_La10011 Recensioni e prezzo

L’aspirapolvere è diventato un must delle pulizie ed ha sostituito la vecchia scopa. Lo si può trovare in tutte le case e in moltissime varianti. Un’azienda leader in questo settore è la Hoover, impresa americana, che ha prodotto innumerevoli modelli di apparecchi per la pulizia della casa, con tecnologie all’avanguardia. Gli aspirapolvere prodotti da quest’azienda si contraddistinguono per un ottimo rapporto qualità prezzo, un’elevata efficienza di aspirazione con consumi ridotti e, appunto, a prezzi accessibili. In commercio, si trovano diversi tipi di dispositivi Hoover, da quelli a traino, a quelli verticali, fino alle scope elettriche, ma sicuramente, uno in particolare si è guadagnato un’eccellente reputazione, stiamo parlando dell’Hoover Lander La71_La10011. In questo articolo, vi mostreremo tutte le sue caratteristiche e funzionalità.

Hoover Lander La71_La10011, le caratteristiche

Ultimo aggiornamento 2020-02-21

Questo aspirapolvere è perfetto per chi cerca un dispositivo a traino potente, ma allo stesso tempo poco ingombrante e leggero. Sarà un aiutante perfetto nelle vostre giornate di pulizia e non vi deluderà mai, infatti i clienti che l’hanno provato si sono rivelati veramente soddisfatti e non potrebbero chiedere di meglio.

La potenza è di 700 watt, ma diversi acquirenti l’hanno paragonato ad un aspirapolvere da 2000 watt, poiché è veramente efficace. Non avrete bisogno, dunque, di passarlo più di una volta sullo stesso punto.

Il serbatoio ha una capacità di 1,2 litri, sufficiente a coprire una buona porzione dei pavimenti, senza costringervi a svuotarlo continuamente. Il peso è di solo 5 kg, che lo rende perfetto per chiunque, dai più forzuti, ai ragazzi, alle casalinghe. Non rischierete mai di farvi prendere un brutto mal di schiena con l’Hoover Lander La71!

Nonostante le piccole dimensioni, che permettono di riporlo in qualsiasi angolo della casa, questo aspirapolvere assicura grandi prestazioni. Otterrete risultati eccellenti con il minimo sforzo! Tutto ciò è possibile grazie alla tecnologia ciclonica senza sacco, che separa perfettamente la polvere dall’aria ed evita che i filtri si intasino. Questi ultimi, dunque, richiedono poca manutenzione e l’aria non diventerà irrespirabile, mantenendo le stanze della vostra casa sicure, anche per i più piccoli.

Tale dispositivo si rivela estremamente semplice da usare, grazie al pratico sistema di rilascio della cassetta raccogli polvere. Oltre a non dover comprare sacchetti in continuazione, questa tecnologia vi eviterà di entrare in contatto con lo sporco. Per di più, la pratica maniglia di trasporto vi permette di spostarlo con semplicità. Si tratta dunque di un apparecchio perfetto anche per i più schizzinosi, che renderà piacevoli le faccende casalinghe.

Come se tutto ciò non bastasse, l’aspirapolvere Hoover vanta una classe A di efficienza energetica e una classe A di efficacia di aspirazione sui pavimenti duri. Questo significa che, rispetto ad altri modelli, potrete godere di quasi il 50% in più di efficienza energetica, caratteristica che vi farà risparmiare sulle bollette e gioverà all’ambiente, e più del 111% di efficienza d’aspirazione su pavimenti duri.

Se siete persone che amano la tranquillità, o se non sopportate il rombo degli aspirapolvere tradizionali, potete stare tranquilli, poiché la rumorosità è di solo 78 dB. Questa silenziosità lo rende adatto all’utilizzo quando qualcuno dorme, se ci sono dei neonati in casa, ma anche se avete dei cani, che, si sa, non hanno un buon rapporto con suoni del genere.

Oltre a tutto ciò, nella confezione troverete inclusi: una spazzola universale per pavimenti e tappeti, una spazzola a pennello, una bocchetta per fessure e un tubo telescopico allungabile. Insomma, non manca proprio nulla: pulire il pavimento diventerà una passeggiata!

Ultimo aggiornamento 2020-02-21

Pro:

  • Classe A di efficienza energetica che permette di risparmiare fino al 50% di elettricità
  • Classe A di Efficacia di aspirazione sui pavimenti duri, che aumenta l’efficienza del 111%
  • Tecnologia ciclonica, grazie alla quale le particelle di polvere vengono separate dall’aria, lasciando le vostre stanze fresche e sicure per tutti
  • Pratico e maneggevole, grazie alle sue piccole dimensioni e alla maniglia di trasporto
  • Facile da svuotare, senza il rischio di sporcarsi con la polvere
  • Capacità da 1,2 lt
  • Piuttosto legger
  • Rapporto qualità-prezzo ottimo, non equiparabile da altri marchi di aspirapolvere

Contro:

  • Il serbatoio non è molto capiente, secondo dei clienti
  • Alcuni acquirenti hanno valutato la potenza d’aspirazione come scarsa
  • Possibile surriscaldamento durante l’uso

Conclusione

Adesso conoscete uno degli aspirapolvere Hoover di migliore qualità. Se desiderate un dispositivo che vi permetta di pulire la vostra casa velocemente, comodamente e senza sforzi, questa è l’opzione che fa per voi. Non solo, risparmierete anche sui consumi ed otterrete un prodotto di qualità ad un prezzo medio-basso. Approfittate dell’Hoover

Hoover Lander La71_La10011

4.85

PULIZIA

4.8/5

PESO

5.0/5

QUALITA'

4.8/5