Dyson v12 – Uscita, rumors e possibile prezzo

Sicuramente una news che interessa molto a chi ha i modelli precedenti e, giustamente, non vuole farsi scappare le performance aggiuntive del nuovo aspirapolvere Dyson V12; ma in che data è prevista l’uscita?

Questo ancora non si sa, e nessuna notizia è trapelata da qualche lavoratore interno all’azienda, tuttavia, possiamo immaginare che questo possa uscire nel Gennaio del 2021 o almeno è la prima data a cui abbiamo pensato analizzando i periodi di uscita dei modelli precedenti, tutti intorno ai primi mesi dell’anno.

Dyson v12, le sue caratteristiche

Quali potranno essere le caratteristiche del nuovo modello, il V12, che potrebbero determinarne l’acquisto? Secondo alcuni rumors, potremo assistere a un nuovo aumento della potenza di quest’ultimo, rendendolo a sto punto nella top 5 almeno dei migliori aspirapolvere senza filo del futuro. Tutto questo, a nostro avviso, non avrà un rincaro sulla bolletta ma, bensì, supponiamo che l’azienda farà del risparmio energetico uno dei punti di forza del modello ormai prossimo all’uscita.

Potremo poi aspettarci dei miglioramenti (anche se è difficile migliorare ciò che ormai è quasi perfetto) alle componenti come la spazzola. Non dimentichiamo, ad esempio, che nelle versioni precedenti, si parlava di un introduzione delle luci led che poi non è più avvenuta, cosa che possiamo osservare nelle aspirapolvere contendenti.

uscita dyson v12

Dyson V12, quale potrà essere il prezzo?

Non essendo trapelata nessuna news al riguardo, dirvi un prezzo ci è difficile; certo è che, ricordandoci dei prezzi di listino in partenza negli anni passati, potremmo supporre che questo si aggirerà sui 500, forse 600 euro? Lo vedremo..

Inoltre, il prezzo sarà influenzato dalle migliorie che l’azienda Dyson intenderà apportare sul modello in uscita; una cosa è certa, non ci siamo mai pentiti dell’acquisto di questi aspirapolvere e, a nostro avviso, il prossimo ci stupirà ancora di più.

Nel frattempo, ecco alcuni aspirapolvere Dyson che potrebbero interessarvi. Sappiamo quanto vengano deprezzati i modelli “vecchi”, quando ne è in uscita uno nuovo, quindi perché non approfittarne?

Offerta imperdibile!Più venduto N° 1
Dyson V8 Absolute cordless
  • Dyson V8 Absolute Cordless Vacuum
Offerta imperdibile!Più venduto N° 2
Hoover FD22RP011 Freedom - Scopa Elettrica Senza Filo, Autonomia fino a 25...
7.722 Recensioni
Hoover FD22RP011 Freedom - Scopa Elettrica Senza Filo, Autonomia fino a 25...
  • Scopa e aspirapolvere portatile
  • Autonomia fino a 25 min
  • Mini Turbo spazzola trattata agli oni d'argento
Più venduto N° 3
Dyson Cyclone V10 Absolute, Grande
  • La coppia motrice della bocchetta rimuove fino al 25% in più di polvere dai tappeti, rispetto al modello precedente Dyson V8 Absolute. È il nostro dispositivo per la pulizia più potente...
  • Aspira grandi particelle e polvere fine dai pavimenti duri.
  • Si trasforma in aspirapolvere portatile. Perfettamente bilanciata per una pulizia perfetta. Raggiunge punti sotto ai mobili.
Più venduto N° 4
Dyson 222381-01 Big Ball Multifloor 2 aspirapolvere a traino
  • Il pratico aspirapolvere di Dyson è ideale per tutti i pavimenti e distingue tra l' altro essere flessibile e maneggevole grazie alla tecnologia brevettata Dyson Ball
  • Il fondo Dyson aspirapolvere consente la registrazione di più microscopici piccole particelle di polvere grazie ai due animali tecnologia Radial Root Cyclone, per la forza aspirante...
  • La nuova pneumatica per pavimenti si adatta a ogni tipo di pavimento automaticamente, per rimuovere efficacemente polvere e sporco
Più venduto N° 5
Dyson Aspirapolvere V11 Absolute Cordless Senza Sacco
91 Recensioni
Dyson Aspirapolvere V11 Absolute Cordless Senza Sacco
  • Mantenete la vostra casa pulita con l'aspirapolvere senza fili Dyson V11 assoluto.
  • Vuoi sapere quanto tempo di esecuzione è rimasto? Hai bisogno di sapere quale modalità di alimentazione stai utilizzando? Il pratico schermo LCD offre tutte le informazioni necessarie,...
  • Con un bidone del 40% più grande rispetto ai modelli precedenti, non dovrai più preoccuparti di svuotare il bidone per tutto il tempo.

Ultimo aggiornamento 2020-07-03