Dyson v12 – E’ uscita la versione Slim, ecco la recensione e prezzo

Sicuramente una news che interessa molto a chi ha i modelli precedenti e, giustamente, non vuole farsi scappare le performance aggiuntive del nuovo aspirapolvere Dyson V12; infatti nella prima settimana di settembre il noto marchio inglese ha presentato al pubblico la versione Slim (ovvero quella leggera).

Dyson v12, le sue caratteristiche

Il nuovo aspirapolvere Dyson V12 Slim Absolute è sia efficiente che efficace.

Possiamo, tranquillamente, considerarlo come una versione più leggera del Dyson V15 Detect Absolute. Ma non pensate che manchi di potenza per la sua dimensione ridotta. Infatti, anche se è più piccolo, ha comunque un’elevata forza di aspirazione.

Viene fornito con una serie di funzioni che renderanno la pulizia degli interni della tua casa un gioco da ragazzi. Inoltre, questa è la prima volta che un aspirapolvere Dyson include un pulsante di accensione bloccabile; un dettaglio senz’altro importante, anche per chi ha bambini in casa.

Ultimo aggiornamento 2022-11-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare anche la nostra guida su i migliori aspirapolvere senza fili

Ma qual’è stato il risultato dei nostri test? Scopri le nostre opinioni su Dyson V12 Slim Absolute.

Un aspirapolvere Potente

Il Dyson V12 Slim Absolute è dotato di un motore Hyperdymium, estremamente potente. Ha una velocità massima di 125.000 giri/min ed è sia potente che leggera. Grazie agli 11 cicloni radicali che compongono il suo motore, vengono generate forze centrifughe che raccolgono polvere e detriti senza causare alcuna perdita di aspirazione.

Eco, normale e turbo sono le tre impostazioni di aspirazione disponibili sull’aspirapolvere. La modalità turbo è molto efficace per sbarazzarsi di sporco ostinato e sporcizia. Quando si tratta di pulizia quotidiana, la modalità standard è adeguata. La modalità Eco, invece, può essere utilizzata su superfici sensibili allo sporco o per una aspirata veloce su pavimenti già puliti.

Un sistema di filtrazione multilivello

Il sistema di filtrazione Dyson V12 ha un design totalmente ermetico. È in grado di catturare il 99,99 percento di minuscole particelle e allergeni fino a 0,3 micron e lo fa con estrema facilità. Per questo motivo è in grado di aspirare e quindi rilasciare aria sana e più pulita.

Il filtro HEPA è incluso nel prezzo dell’aspirapolvere senza fili. Questi tipi di filtri aiutano nella separazione delle particelle sospese nell’aria dall’ambiente circostante. Le persone che soffrono di allergie trarrebbero grande beneficio da questo sviluppo.

Un utile display LCD

I seguenti dati vengono visualizzati sul pannello LCD in tempo reale:

  • La Performance
  • L’autonomia restante
  • Notifiche di errore sul livello di carica
  • La modalità di alimentazione attualmente in uso
display LCD dyson v12

Un pulsante di blocco

Come già accennato, gli aspirapolvere Dyson non avevano un pulsante di accensione bloccabile fino a poco tempo fa. Il Dyson V12 Slim Absolute è il primo modello del marchio con un pulsante di accensione del tipo, che sarà disponibile da oggi.

Per azionarlo, non è più necessario tenere premuto il pulsante. Basta una sola pressione del e via, potete iniziare a pulire. In questo modo puoi passare rapidamente da una mano all’altra per aiutarti a raggirare gli ostacoli e pulire.

Ultimo aggiornamento 2022-11-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Dyson V12, quali sono i suoi vantaggi e svantaggi?

Pro
  • Molto Leggero
  • Buona durata della batteria
  • Aspiratore senza fili 2 in 1
  • Pulsante di accensione bloccabile
  • Numerosi accessori inclusi
Contro
  • Prezzo al momento elevato
  • Contenitore per lo sporco piccolo

Il Prezzo di Dyson V12 Slim Absolute

Il Dyson V12 ha un prezzo al dettaglio suggerito di € 599. Gli articoli Dyson sono, forse, costosi, ma sono noti per la loro eccezionale qualità e durata a lungo termine. Di conseguenza, l’aspirapolvere Dyson V12 è un investimento a lungo termine.

In effetti, le sue caratteristiche indicano che sarà una tecnologia di lunga durata. Per questo prezzo, ricevi un aspirapolvere con un’eccezionale efficienza di pulizia e gli straordinari accessori del prodotto.

Inoltre, se scegli un aspirapolvere tradizionale, hai bisogno di budget per costi aggiuntivi come filtri o sacchetti. Con il V12 Slim Absolute, questo non è il caso!

Ultimo aggiornamento 2022-11-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API