Dyson Airwrap – Ecco le offerte del Black Friday

La piastra Dyson Airwrap vi ha lasciato senza parole, dopo aver letto la recensione dettagliata su questo prodotto e aver capito che, probabilmente, è l’unica invenzione che davvero può farvi ottenere l’effetto al vostro capello che avete sempre desiderato e senza bruciarlo o rovinarlo.

Sarete anche venuti a sapere del suo prezzo che, per quanto questa piastra sia stata definita miracolosa, è inaccessibile per molti (compreso me)… in fondo, stiamo parlando di poco più di 500 €.

Cosa fare allora? l’idea che avete avuto è, senza dubbio, quella giusta! pazientare ed acquistarla nel giorno in cui potrà toccare il prezzo più basso, ovvero la giornata delle offerte del black friday.

Mi ricordo ancora, era il 2019, e trovai la Dyson Airwrap scontata del 35%, era il black friday e, per questo, decisi di scriverci un articolo su questo mio blog. Io approfittai dell’offerta e penso proprio che voi farete lo stesso se davvero avete capito le potenzialità di questo prodotto.

Ma quando c’è il black friday?

Il Black Friday, per poter acquistare la piastra Dyson Airwrap, si terrà Venerdì 27, e per tenervi informati, nei prossimi anni avviene sempre il venerdì successivo al giorno del ringraziamento; attenzione però, molti venditori danno via alle offerte già dall’inizio della settimana corrente, quindi vi consigliamo di scrutare questo articolo già da qualche giorno prima

Le Offerte migliori attualmente attive per il black friday

Qui sottostante, abbiamo raccolto i migliori sconti presenti online per la Dyson Airwrap, in occasione del Black Friday. Se non visualizzerete offerte, è perchè il nostro software non ha trovato ciò che state cercando (ma ciò sarà poco probabile).

Ultimo aggiornamento 2020-08-08