Braun Silk-√©pil 9 – Recensioni e guida all’uso

Personalmente mi √® capitato di provare di tutto per sbarazzarmi di quei fastidiosi peli alle gambe. Ho provato la lametta, fino a capire che la sensazione di ‚Äúporcospino‚ÄĚ che avevo qualche giorno pi√Ļ tardi non era la soluzione migliore, e ho provato varie cerette delle quali ricordo ancora il dolore affrontato.

Ora, dopo aver sacrificato la mia pelle, ho capito l‚Äôimportanza nell‚Äôavere un Silk-√©pil, quindi un epilatore elettrico che vada a togliere i peli dalla radice, concedendomi di liberarmi di questi per pi√Ļ tempo e in un modo pressoch√® indolore.

Clicca qui per essere indirizzato all’offerta su questo prodotto

Braun Silk-épil 9, perché acquistarlo? Caratteristiche e vantaggi

Cercando i migliori Silk-épil sul mercato, non ci è stato difficile capire che i migliori siano quelli di marca Braun; questo noto brand è davvero un passo avanti per le funzionalità con cui si contraddistinguono i suoi prodotti e il risultato finale.

Nello specifico Braun Silk-épil 9 è qualcosa che ci potrebbe svoltare la vita sotto questo aspetto, concedendoci serenità e sicurezza nel lavoro di epilazione; vediamo cos’è nello specifico questo prodotto.

Il Braun Silk-√©pil 9 √® un epilatore di fascia medio alta che, rispetto ai vecchi modelli ha fatto davvero un salto di qualit√†; infatti ha una superfice di epilazione pi√Ļ ampia del 40% concedendoci, con una sola passata, di lavorare una zona della pelle pi√Ļ estesa riducendo notevolmente i tempi di epilazione.

La testina è molto flessibile e, grazie al suo design e alla tecnologia Sensosmart, tende ad aderirsi bene alla pelle facendo sì che voi non dobbiate insistere sulla stessa zona.

Si può considerare un sistema di epilazione 4 in 1 in quanto ci concede anche rasatura, esfoliazione e massaggo, una combo perfetta per una pelle liscia!

E’ un Silk-épil Wet&Dry che non funziona a filo ma ha bisogno solo di essere ricaricato (50 minuti di utilizzo), quindi potrete farne uso anche sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Gli accessori inclusi nel Braun Silk-épil 9

Vi abbiamo accennato prima la versatilità di questo prodotto, il fatto che sia un modello Braun 4 in 1.

Bene, questo è grazie ai molteplici accessori di qui la macchinetta è fornita; 3 spazzole esfolianti che riducono la formazioni di peli incarniti, accessorio per il massaggio profondo, 3 cappucci di protezione, un cappuccio per il viso, accessorio per la pulizia, un alimentatore di ricarica e una custodia.

Rispetto ai modelli precedenti, possiamo dire che la Braun si è data un gran da fare nel fornirci tutti gli accessori necessari a concederi un perfetto trattamento di epilazione per tutte le parti del nostro corpo.

Ultimo aggiornamento 2020-02-21

Pro

  • Tecnologia Wet&Dry: Usatelo sotto la doccia senza poblemi
  • Tutti gli accessori per una perfetta pulizia del viso inclusi
  • Macchinetta 4 in 1, spazzole massaggianti incluse

Contro

  • Il Silk-√©pil per viso tende a scaricarsi velocemente

Braun Silk-épil 9, Come usarlo? Come pulirlo? Ecco spiegato!

Una volta acceso potrete scegliere tra due velocit√†, una lenta per un epilazione delicata e la seconda rapida per un trattamento efficiente. Una luce funzionale vi aiuter√† ad individuare i peli sottili o pi√Ļ corti.

Passatelo poi sulle parti del vostro corpo che volete trattare senza mettere forza, affidatevi alla testina aderente di cui abbiamo già parlato prima.

Molti utenti consigliano di epilarvi sotto la doccia in quanto √® pi√Ļ confortevole.

Per quanto riguarda la pulizia, munitevi della spazzolina in dotazione per rimuover il pelo rimasto sulla testina della macchinetta.

Braun Silk-épil 9 SkinSpa SensoSmart

4.6

EPILAZIONE

5.0/5

INDOLORE

4.8/5

PREZZO

4.0/5