Bissell Steamshot Titanium – Recensioni su questa pistola a vapore

Se sei capitato in questo articolo probabilmente vorrai saperne di più al riguardo del Bissell Steamshot Titanium, la nota pistola a vapore di casa produttrice Bissel.

Con la recensione che starai per leggere ti potrai togliere ogni quesito (o almeno è ciò che speriamo), quindi buona lettura.

Clicca qui se vuoi vedere direttamente l’offerta per questo prodotto

Cos’è il Bissel Steamshot Titanium?

Per una pulizia a vapore dettagliata in un’unità compatta e portatile, Bissell SteamShot Titanium offre una potente generazione di vapore e un completo set di strumenti che coprono quasi ogni piccolo lavoro di pulizia a vapore.

Infatti saranno inclusi nell’acquisto diversi accessori che ti permetteranno di pulire cucine, bagni, fughe, finestre e molto altro.

È compatto e semplice da usare e produce molto vapore per una piccola unità, ma naturalmente non è senza problemi. Per levare più sporco servono pulitori a vapore di dimensioni maggiori.

Bissel Steamshot Titanium, caratteristiche e componenti

L’unità principale di questo prodotto è costruita in modo solido. Punta la bilancia a 2,3 kg, abbastanza pesante ma, essendo così piccolo, non da troppo fastidio al polso durante l’uso. Il serbatoio d’acqua da 360 ml di dimensioni discrete ha un tappo robusto, con una filettatura in ottone che ispira fiducia e una valvola di rilascio della pressione di sicurezza.

Un innesto stile baionetta, nella parte anteriore può accettare sia il cono corto che il tubo flessibile in dotazione da 0,8 metri.

Per l’uso non dovrete fare altro che inserire l’acqua nell’unità centrale che abbiamo menzionato prima, accendere la pistola a vapore e aspettare che si spenga la luce rossa che indica la fase di riscaldamento; dovrebbero volerci non più di due minuti.

La sporgenza assurda sopra l’impugnatura che potrete vedere dalle foto, non è altro che il grilletto, il quale ha una funzione di blocco per evitare che facciate partire il vapore accidentalmente.

Come usare il Bissel Steamshot Titanium?

Nota numero uno: non riempirlo eccessivamente. Mettiamo semplicemente l’unità sotto quel rubinetto e la riempiamo. Come potrete leggere dal manuale, riempitelo versando circa 360 ml di acqua aiutandovi con il misurino in dotazione; non eccedete con il versamento o il prodotto inizierà a sparare acqua calda e non vapore!

A nostro avviso la quantità di vapore prodotta è impressionante per un’unità così piccola e il flusso rimane abbastanza costante. Su vapori lunghi di oltre un minuto, Steam Shot perde un po ‘di pressione, ma alcuni secondi di pausa per riscaldarsi vedono il ritorno di picco di vapore iniziale. Non è paragonabile sicuramente a un pulitore a vapore di dimensioni standard, ma per una piccola unità del genere, racchiude una bella forza nascosta.

E’ consigliato acquistare la pistola a vapore Bissell Steamshot Titanium?

Assolutamente si; o almeno, dipende da ciò che volete farci.

SteamShot non ha la forza di pulizia di un vaporetto a grandezza naturale, ma funziona bene per i lavori più piccoli, è facile da imparare ad usare e veloce nel farti pulire un qualche punto leggero della casa. Come tale, lo abbiamo trovato utile come strumento predefinito per la muffa attorno ai rubinetti del bagno, raschiare il piano di cottura in ceramica o (per i proprietari di animali domestici) pulire rapidamente le impronte lasciate dai vostri amici a 4 zampe sul patio.

Se pensate che questo prodotto non faccia per voi, ci sono altre pistole a vapore che potrebbero corrispondere a ciò di cui avete bisogno, recensite dal nostro staff.

Bissell Steamshot Titanium Pistola a Vapore Portatile

Ultimo aggiornamento 2020-04-05

Bissell Steamshot Titanium

4.5

PULIZIA

4.5/5

PESO

4.7/5

PREZZO

4.4/5