Apparecchio per radiofrequenza viso – classifica con recensioni dei migliori

Il modo in cui la nostra pelle appare dice molto su di noi e, molti di noi (compreso me) scelgono di non voler vedere i segni dell’invecchiamento sul proprio viso. Ma quale soluzione adottare per questo? I rimedi alle rughe o, comunque a una pelle poco splendente, sono tanti sul mercato ma, lo sappiamo bene, quasi nessuno promette i risultati da noi sperati.

Per questo, e di certo per le buone opinioni che avrai sentito su questo prodotto, stai leggendo questo articolo.. vuoi sapere di più sugli apparecchi per radiofrequenza viso, e fai bene!

Devi sapere cosa stai usando, perché potrebbe donare l’effetto sperato e se ci sono eventuali controindicazioni in questo accessorio ma, soprattutto, vuoi scoprire quali sono i migliori sul mercato (nonché più venduti).

Nella nostra guida scoprirai tutto questo, quindi tieniti comodo e preparati a tutte le nozioni e consigli che riceverai dal nostro staff su questo tema.

Migliori Apparecchi per radiofrequenza viso del 2020

Lo stiamo facendo per chi ha poca pazienza, vogliamo passare dritti al sodo e mostrarvi i migliori 2 scoperti dopo qualche giorno di ricerca; questi sono quelli con più recensioni e con il miglior rapporto qualità-prezzo; ecco la nostra selezione.

  • EGEYI
  • MOONSSY
  • ZJCHAO

EGEYI, Apparecchio per radiofrequenza viso e corpo più versatile

Ultimo aggiornamento 2020-08-18

A nostro parere la più funzionale, questo accessorio per il tuo viso di marchio Egeyi si può occupare di problemi diversi della tua pelle, questo perché è dotato di 6 led di colori diversi (testina in metallo di alta qualità) ognuno dei quali agisce su imperfezioni differenti; per esempio, la testina blu riduce i pori, quella rossa rassoda la pelle e quella verde migliora il tono della pelle.

Fra i molti che l’hanno recensito, ci hanno colpito particolarmente le tante persone che hanno notato, fin dalla prima passata, una pelle del viso più chiara e morbida.

Moonssy, Ultrasuoni e terapia LED anti-età

Ultimo aggiornamento 2020-08-18

A guardarlo dal suo design sembra essere il fratello gemello del prodotto recensito prima, che la fabbrica produttrice sia la stessa? Può essere..

Anche le funzionalità sono praticamente le stesse, con la differenza che, in questo caso, il produttore consiglia di applicare una crema per la pelle prima dell’uso dell’apparecchio.

Nonostante il prodotto sia praticamente identico al modello EGEYI lo abbiamo preferito a tutti gli altri perché è comunque nella classifica dei più venduti di Amazon.

Chi l’ha recensito ha voluto evidenziare l’ottima qualità del prodotto e la piaevole sensazione di calore che dona alla pelle.

ZJChao, macchina radiofrequenza per il ringiovanimento della pelle

Ultimo aggiornamento 2020-08-18

Passiamo a un dispositivo dalle caratteristiche ben diverse dai due visti prima e dal design che si avvicina di più alla professionalità ma che, al tempo stesso, è facile da usare a casa, nota importante perché è quello che principalmente cerchiamo in questi prodotti.

Come si usa? Questo apparecchio per radiofrequenza viso è dotato di un unità centrale dalla quale si può accendere, spegnere e regolare l’intensità. Attaccata a quest’unità troviamo una sorta di manopola con cavo la quale andrà posta sul viso e svolgerà la sua azione di ringiovanimento.

Il produttore, oltre che per le rughe, consiglia questo macchinario anche per la cellulite.

Chi ha dato la propria opinione sul prodotto lo consiglia per rilassare la propria pelle del viso ed è rimasto stupito dalla sua piccolezza e portabilità.

Guida all’ acquisto: Le vostre domande sugli apparecchi per radiofrequenza viso

L’acquisto dell’apparecchio per radiofrequenza viso a casa, anche se è da ormai qualche anno sul mercato, è considerabile ancora come una nuova scoperta per le persone, soprattutto quelle più anziane, che non hanno mai avuto a che fare con prodotti di questo genere; per questo, com’è anche giusto che sia, si vengono poste delle domande necessari a comprendere bene il funzionamento e l’uso corretto di questo accessorio.

Ecco le domande più chieste sull’apparecchio e le risposte del nostro staff.

Come funziona l’apparecchio per radiofrequenza viso?

Questi accessori ormai famosi nel campo della “cura della persona” emettono un energia elettromagnetica tramite delle onde, le quali agiscono per riscaldare lo strato più esterno della nostra pelle, ovvero l’epidermide, risultando così nella nuova formazione di collagene. Per chi non lo sapesse, il collagene è la proteina della pelle che dona a quest’ultima più struttura ed elasticità.
Questa radiofrequenza, appunto, produce del lieve calore, punto forte ed elemento che scatena un elevato rilassamento a chi acquista l’apparecchio.
Questa procedura attiva anche la fibroplasia, il processo in cui il corpo forma un nuovo tessuto fibroso. Allo stesso tempo, le molecole che compongono il collagene non vengono danneggiate. L’elasticità della pelle aumenta e la pelle flaccida e rilassata si tende, migliorando le forme.

L’apparecchio per radiofrequenza viso si può davvero usare a casa?

Assolutamente si, certamente gli apparecchi da usare a casa avranno una potenza minore di quelli professionali usati negli studi di estetica. Questo, però, fa anche si che siano praticamente innocui, se usati secondo le istruzioni, e più facili da usare.
Potrete farne uso comodamente a casa mentre vi state guardando una serie tv dal divano e certo, se volete simulare un esperienza stile centro benessere, potrete farvi aiutare dal vostro uomo mentre voi vi state sdraiate e rilassate sul vostro letto.

Quanto durano gli effetti di questo prodotto?

Il rafforzamento della pelle in radiofrequenza dura in genere da alcuni mesi a qualche anno. Ci sono una serie di fattori che determinano come la pelle di una determinata persona reagirà al trattamento in radiofrequenza, ma la maggior parte dei pazienti ottiene risultati buoni e duraturi in questa fascia di tempo. E’, inoltre, una scelta eccellente per le persone che vogliono ringiovanire la pelle senza dolore, tempi di recupero e potenziali complicazioni che molti trattamenti cosmetici possono portare ad alcuni pazienti.
Riassumendo, rispondere a questa domanda è molto complicato; per esempio, persone con piercing sul viso o con pelle molto asciutta e secca potrebbero far si che l’effetto duri per meno tempo, mentre persone senza particolari complicanze sul viso potranno godere dei benefici del trattamento anche per 1 o 2 anni.

L’apparecchio per radiofrequenza viso è sicuro per la pelle?

Siamo tutti esposti a bassi livelli di RF prodotta dall’uomo ogni giorno, da telefoni cellulari, TV, WiFi, ecc. Poiché è utilizzato per così tante cose, la radiofrequenza è stata ampiamente studiata per il suo impatto sulla salute umana.

Con questo intendiamo dire che, se nei vostri piani vi è in mente di sbarazzarvi delle radiofrequenze, fatelo pure ma questo precluderebbe il non dover uscire più di casa e allontanare, oltre che il cellulare, molti accessori elettronici di cui non possiamo fare a meno.

Tutto può far male se sovradosato, l’importante è fare uso dell’apparecchio secondo il numero di volte indicato dal venditore nelle istruzioni.

Quanto usare l’apparecchio per radiofrequenza viso a casa?

Comunemente, molti produttori segnalano che basti usarlo 10 minuti al giorno per circa 2-3 settimane per vedere i primi effetti nel giro di un mese circa.

Certo le stime sono sempre approssimative poiché ogni prodotto avrà un tempo consigliato d’uso diverso che dipenderà dalla potenza della radiofrequenza e da altre caratteristiche.

Sicuramente, oltrepassare il tempo stimato non sarà facile perché molti di questi apparecchi da usare a casa hanno, integrati, un timer che spegne il prodotto stesso una volta scaduto il tempo.

Per di più, essendo una soluzione sicura ed efficace non richiede particolari tempi di inattività

Altri apparecchi per radiofrequenza viso da usare a casa più venduti

Offerta imperdibile!
Ms.W Massaggiatore Viso e Collo Antirughe, 45℃ Calore Massaggiatori Viso...
236 Recensioni
Ms.W Massaggiatore Viso e Collo Antirughe, 45℃ Calore Massaggiatori Viso...
  • ❤ Funzione: utilizzare principalmente per il rafforzamento della pelle del viso e del collo, attenersi a utilizzare questi dispositivi facciali per raggiungere l'effetto della rimozione...
  • ❤ 3 Modi Intensità di vibrazione de radiofrequenza viso: riscaldamento 45 ℃, Vibrazione e riscaldamento per Favorisce l'assorbimento del siero e della crema, lascia la pelle molto...
  • ❤ Testa di massaggio design placcato oro: secondo la teoria ergonomica, la testa di massaggio è appositamente progettata per il collo e il viso,ABS placcato oro, infondendo energia in...
Mesis Apparecchio Radiofrequenza Beauty Viso e Corpo - 2.5 Kg
1 Recensioni
Mesis Apparecchio Radiofrequenza Beauty Viso e Corpo - 2.5 Kg
  • TRATTAMENTI: viso e corpo della donna e dell'uomo.
  • FINALITA': radiofrequenza efficace per contrastare le rughe del viso e i segni di espressione.
  • DOTAZIONE ESCLUSIVA: l'unica radiofrequenza professionale con il manipolo finitore crio (freddo).
Dispositivo di Bellezza ad Ultrasuoni, Ultrasuoni Viso,5 in1 Dispositivo di...
151 Recensioni
Dispositivo di Bellezza ad Ultrasuoni, Ultrasuoni Viso,5 in1 Dispositivo di...
  • √Effetti sulla cura della pelle: se si utilizza la Dispositivo di Bellezza ad Ultrasuoni, può offrire molteplici effetti come anti-invecchiamento e anti-rughe, stringere e sollevare,...
  • √Massaggiatore viso sicuro: si può usare anche come massaggiatore, promuovere la circolazione sanguigna,adatto per la pelle neutra, la pelle grassa, la pelle profonda, l'acne ecc. E ha un...
  • √Multi supporto tecnico: Si integra con fototerapia avanzata a luce ION Photon,LED (include LED rosso Light theragy), radiofrequenza (RF) / EMS e tecnologia display LCD. Così che può...
Offerta imperdibile!
Massaggiatore Facciale ad Ultrasuoni, 5 in 1 Ultrasonido LED Dispositivo di...
83 Recensioni
Massaggiatore Facciale ad Ultrasuoni, 5 in 1 Ultrasonido LED Dispositivo di...
  • ♥ RF & EMS MICRO CURRENT - Attraverso la testa conduttiva a radiofrequenza, trasmette energia elettromagnetica al tessuto sottocutaneo. Con il metodo di perforazione elettrica, distribuire...
  • ♥ LED & VIBRAZIONE ULTRASONICA - Alta frequenza e determinate lunghezze d'onda della luce LED, promuovono il metabolismo cellulare e migliorano la pelle del viso. Adottato la tecnologia di...
  • ♥ PICCOLO INVESTIMENTO E GRANDE EFFETTO - Dispositivo di bellezza per uso domestico, uguale costo di più volte nel salone di bellezza. 2-3 volte a settimana, migliorare in modo efficace...
SUNMAY Halo Massaggiatore per Contorno Occhi, Massaggiatore Occhi...
1.102 Recensioni
SUNMAY Halo Massaggiatore per Contorno Occhi, Massaggiatore Occhi...
  • Elimina borse, occhiaie, linee sottili e zampe di gallina con un solo dispositivo portatile. Stimolando gli occhi e l’area del contorno occhi, migliora la circolazione sanguigna intorno...
  • Grazie all’importazione di anioni e alla vibrazione delicata che stimolano la pelle ad assorbire in modo efficace i prodotti per la cura della pelle durante il massaggio, promuove la...
  • Trattamento con calore a 42 °C: l’apparecchio continuerà a produrre energia a onde gialle dopo l’accensione del pulsante del calore, che aiuta a promuovere la circolazione sanguigna...

Ultimo aggiornamento 2020-08-18

In conclusione

Tutti vogliono apparire al meglio, ma i trattamenti anti-invecchiamento possono essere così costosi. Ma grazie alla tecnologia più recente, puoi letteralmente prendere la bellezza nelle tue mani con l’aiuto di questi apparecchi per l’uso casalingo. Aiutati a riparare il rilassamento cutaneo, l’invecchiamento e a donare nuova morbidezza alla pelle con le tre energie più efficaci che trovi negli studi professionali. Ottieni quel bagliore giovanile di cui sono rimasti solo alcuni ricordi.

Con la nostra guida speriamo di esservi stati d’aiuto e, nel caso aveste avuto una bella sperienza con uno dei prodotti recensiti, saremmo grati se vorreste condividerla con noi nei commenti.